The browser should render some flash content, not this. Go to Adobe Page and Download Adobe Flash Player Plugin.
Il Brano “ARRIVìA” Colonna Sonora del Backstage del Prequel del Film IL REGISTA DEL MONDO di Carlo Fumo.

Il Brano “ARRIVìA” Colonna Sonora del Backstage del Prequel del Film IL REGISTA DEL MONDO di Carlo Fumo.

 

“ARRIVìA” è il titolo del primo cd della nota band lucana  “SUGAR SOUND”. Il noto e caleidoscopico gruppo musicale, l’unica cover-band italiana ufficialmente riconosciuta ed apprezzata dal celebre cantautore Zucchero, ha realizzato con amore e grande impegno il suo primo album con canzoni inedite intense ed appassionanti. L’album è il frutto di un lungo ed accurato lavoro che ha coinvolto numerose figure altamente professionali sia in Italia che all’estero. “ARRIVìA” è un prodotto di grande qualità sia tecnica che artistica in cui i cinque “Sugar Sound..s” hanno dato il meglio di loro: Antonello Lioi, leader della band, voce calda e vibrante, Andrea Boffa, il percussionista ardito, Donato Pace che suona il pianoforte con suggestione ed estrema bravura, Alessandro Di Nuzzo che fa vibrare le corde del contrabbasso con acutezza e vigore, Gianfranco Cloralio che suona la chitarra con grinta e “da maestro”, Dina Lopez, la cantante dall’avvolgente timbro “original soul”.

I testi delle canzoni sono stati scritti da Antonello Lioi, le musiche sono state composte da Andrea Boffa e da Gianfranco Cloralio. Il disco è stato registrato e missato, da ottobre 2010 fino a marzo 2011, presso “Officina Studio” di Potenza. Angela Lioi è l’autrice delle foto del cd e del videoclip di promozione. Il progetto grafico è stato redatto da Emiliano Fabi di Roma. La direzione artistica del progetto discografico è ad opera di Nello Giudice, il virtuoso bassista di Mango che suona anche nel cd. Il mastering è stato realizzato dall’ engineer Greg Calbi della “STERLING SOUND” di New York, nel mese di marzo scorso. “ARRIVìA” è stato prodotto e viene distribuito da Antonello Lioi per la “Publifin Eventi” di Potenza (www.publifineventi.it). L’ufficio stampa nazionale del progetto è l’autrice e giornalista Mariangela Petruzzelli. Maria Grazia Lopatriello si occupa delle pubbliche relazioni.

La realizzazione del disco è stata sostenuta dal Consiglio Regionale della Basilicata, in particolare del consigliere Luigi Scaglione e dall’azienda casearia “PACE & BECCE” di Potenza. Altri due importanti partners del progetto “ARRIVìA” sono: “Radio Tour” e il “Planetario Service”.

Relatori della conferenza stampa di martedì 12 aprile 2011, ore 11,30-CineTeatro “Due Torri”-Potenza.

Antonello Lioi e tutta la “Sugar Sound”, il consigliere regionale Luigi Scaglione, Giuseppe Giura della “Publifin Eventi”, Peppe Pace in rappresentanza della ditta “Pace & Becce”, Renato La Ghezza, del “Planetario Service”, il musicista Santino Giambersio dell’Associazione Musicale “Santa Cecilia” di Potenza, il musicista Gianluca Sanza, dell’ “Officina Recording Studio”, Nello Giudice per la Casa Editrice “Officina”, Angela Lioi e Felice Vino autori del videoclip, Michele Vignola di “Radio Tour”.

Interviene anche il giovane regista salernitano Carlo Fumo per esporre la sinergia vincente appena nata con gli “Sugar Sound” Relativamente ad un suo importante progetto filmico di respiro internazionale realizzato anche con la collaborazione della giornalista e sceneggiatrice Mariangela Petruzzelli.

Mariangela Petruzzelli modera la conferenza stampa.

il sito ufficiale della BAND www.sugarsound.it

gli Sugar Sound

top