The browser should render some flash content, not this. Go to Adobe Page and Download Adobe Flash Player Plugin.
Anteprima negli USA al "FILM 4 MEETING" di MALIBU - CA

Anteprima negli USA al "FILM 4 MEETING" di MALIBU - CA

- COMUNICATO STAMPA -

IL PREQUEL DEL FILM

"IL REGISTA DEL MONDO" DI CARLO FUMO

IN ANTEPRIMA NEGLI U.S.A. AL

"Film 4 Meeting – US edition"

Affermarsi grazie al proprio talento: focus e racconti

15 FEBBRAIO 2012 ORE 18:00 - Villa Francesca MALIBU - CALIFORNIA (USA)

Roma 28 gennaio 2012.

 

Dopo il grande successo ottenuto con l'anteprima web  in collaborazione con Dailymotion.com sulle home page di  Italia, UK, Francia, Spagna e America Latina, Germania , Austria, Svizzera, Olanda, Belgio, Marocco,Tunisia, Romania, Russia, Polonia, Vietnam, India, Australia, Cina, Canada totalizzando 50.000 visite in 3 giorni,  "Il Regista del Mondo" prequel-corto del prossimo film di Carlo Fumo, arriva prepotentemente nella mecca del cinema, Hollywood!

“Film 4 Meeting – US edition” è un’occasione di incontro, dialogo e riflessione sullo stato della comunicazione in ambito cinematografico,organizzato per dare ampia visibilità al mondo del cinema e ai suoi professionisti. Assume i contorni di una serata di “gala-informale”, uno sguardo attento e indiscreto, pronto a captare le novità dal panorama blockbuster e allo stesso tempo abile nell’indagare le frontiere del cinema indipendente, per consegnarle al pubblico. La serata si comporrà di una prima parte introdotta da Valentina Castellani Quinn, conduttrice della serata Evento, dedicata allo human-social networking in cui protagonisti e invitati interagiranno tra loro. Dopo la presentazione del progetto, dalla genesi al suo possibile sviluppo suddiviso tra Italia e Hollywood, nell’ultima parte, i giovani talenti presenteranno i loro lavori, confrontandosi con colleghi già affermati, attraverso performance audio-video, clip e trailer specifici. Sul palco saliranno Simone Bracci (Fondatore e Direttore Responsabile dell'Evento) e gli ospiti della serata. L'ospite d'onore sarà Adriano Aponte (compositore - vincitore per ben due volte del "Los Angeles Music Award" e compositore delle musiche originali del prequel "Il Regista del Mondo") e Carlo Fumo regista de "Il Regista del Mondo" accompagnato dall'attrice italiana, che vive e lavora da un anno a Los Angeles, Lidia Vitale (tra i protagonisti del film).

Carlo Fumo da sempre ha creduto nell'internazionalità del suo progetto, e dopo anni di sviluppo e promozione, finalmente arrivano le risposte, sia in Europa che negli USA. Una grande occasione per promozionare al meglio il progetto nella terrà del cinema, e delle più grandi produzioni del mondo:"Quando cinque anni fa iniziai a scrivere il libro de Il Regista del Mondo ho fatto una scommessa con i miei migliori amici...questo racconto ci porterà ad Hollywood!...se non sarà così pagherò una cena a tutti voi!...dopo cinque anni il sogno si sta realizzando, e ancora non me ne rendo conto, sarà per le tante difficoltà e le fatiche affrontate finora, o per la concentrazione volta alla realizzazione del futuro film. In Italia il prequel sta andando benissimo ma gli argomenti trattati sono ancora un tabù nel nostro paese, o ancor peggio, non vengono capiti. Infine voglio ringraziare Adriano Aponte che con la  sua musica e il suo grande talento ha permesso la conoscenza della mia opera in una location così prestigiosa in California. Spero che tutto ciò diventi un grande punto di partenza per la realizzazione dell'intero film. Siamo alla ricerca di una produzione americana, che possa valorizzare al meglio l'importanza di un'opera filmica che basa il proprio punto di forza sulla riflessione dell’opinione pubblica, trattando temi di grande attualità a livello globale". Queste le parole del regista una volta appresa la notizia.

Ricordiamo il prestigioso cast de "Il Regista del Mondo" (prequel) : Alessandro Haber, Gianmarco Tognazzi, Luca Ward, Massimiliano Gallo, Lidia Vitale, Yuliya Mayarchuk, Nicola Acunzo, Naike Rivelli, Orfeo Orlando, Yoon C. Joyce gli attori, e poi il montatore Claudio Di Mauro,"Premio David di Donatello" e il famoso fonico Gaetano Carito, premiato per ben tre volte con il "David" e con due "Nastri D'Argento".

E' Possibile visualizzare il prequel sul sito ufficiale www.ilregistadelmondo.com .

Distinti Saluti.

Italian Independent Movie - Ufficio Stampa

Mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Phone +393493150394

Website www.ilregistadelmondo.com

top